Siamo un gruppo di giovani con la passione per le scarpe e con l'obiettivo di offrire ai nostri clienti prodotti unici, esclusivi, fatti a mano, ma soprattutto confortevoli, e questa è la nostra filosofia.
Noi siamo Francesco, Cinzia, Lorenzo e Luigi, la nostra storia inizia molti anni fa avendo il desiderio di distinguersi e di mettere in pratica la nostra ispirazione, abbiamo deciso nel 2009, dopo essere stati in attività per anni con varie aziende calzaturiere di qualità e designer, di iniziare un cammino nostro, e cercare di disegnare ciò che rappresentava per noi, la nostra "filosofia" e l'esperienza.
Il primo obiettivo era quello di trovare una pelle "nostra" o un materiale diverso che aveva requisiti unici rispetto alle regole standard, dopo numerosi tentativi credo che oggi siamo riusciti ad ottenere un tocco di pelle come la sensazione di un guanto.
Il secondo obiettivo consisteva nel trovare in Toscana un piccolo artigiano in grado di mettere in pratica i nostri sogni , in Toscana fortunatamente per noi è una delle poche regioni italiane dove ancora riescono a trovare persone (purtroppo non più giovani) con le mani magiche e con cui basta guardarsi per capirsi.
Il terzo obiettivo ,il più banale e semplice , è stato quello di individuare vicino a dove viviamo (viviamo nella zona del Chianti) una piccola "boutique" dove esporre le nostre creazioni.
Abbiamo subito aperto un negozio a Volterra e Montepulciano, rivolto a un clientela non sofisticata , all'interno del quale toccare e sentire la nostra calzatura la prima sensazione sarà di incredulità.
Adesso basta con le parole, perché la cosa migliore da fare è quella di venire a trovarci per vedere di persona se vi abbiamo raccontato la verità o abbiamo descritto la solito "patetica storia" (avete letto molto su Internet) che in realtà non esistono.